Morgan Witkin

Alta, fisico mozzafiato, bionda con occhi azzurri, dal temperamento solare e frizzante, Morgan nasce a Miami il primo febbraio 1981. Notata fin da piccola per la sua bellezza, inizia molto giovane la sua carriera come modella. 
Morgan, oltre a gambe lunghissime e un dolce sorriso, possiede un carattere e una mente straordinaria: laureata con i massimi voti alla George Washington Università in Lettere e Letteratura Inglese parla inglese, italiano e spagnolo, è da anni volontaria e organizzatrice di eventi di beneficienza per diverse organizzazioni no profit a scopo sociale. 
Dopo quattro anni a Washington DC, Morgan decide di trasferirsi a New York dove con successo, lavora in vari campi, tra cui Marketing e Giornalismo. Ben presto si distingue per le sue capacità comunicative e finalmente inizia a dedicarsi alla sua più grande passione: scrivere. 
La sua indole curiosa e la sua personalità estroversa la portano in giro per il mondo alla ricerca di nuove esperienze. Morgan è un’instancabile viaggiatrice, ha girato quasi tutto il mondo, vivendo in diverse città come Dubai, Mosca, Città del Messico e Londra, dove continuando la sua carriera come scrittrice freelance, segue vari progetti giornalistici e crea nel frattempo il suo seguitissimo blog: "I Bet Elephants Taste Like Mushrooms.” 
Morgan intanto continua a viaggiare, godendo di tutto ciò che il mondo le offre, dal dormire sotto le stelle nel deserto del Sahara fino a contemplare l’alba dal tempio di Angkor Wat in Cambogia. 
Dopo anni di libera professione, Morgan decide di conseguire una seconda laurea con il MBA del ESADE, la prestigiosa Business School in Barcellona. Durante il master, comincia la collaborazione con le principali testate americane e internazionali, come Businessweek, QS TopMBA, The Miami Herald, BusinessBecause e The Times of India.
Morgan da due anni vive a Roma, città da lei scelta per motivi professionali ma anche per amore.  Qui continua con la sua professione da giornalista, lavorando su vari progetti internazionali. La ideatrice e produttrice Darina Pavlova, con la casa di produzione Project I Productions, ha deciso di dare la possibilità a Morgan di scrivere e condurre “Sognando Italia,” il nuovo programma che andrà in onda dal 26 aprile su Rete 4. 
Morgan si può incontrare durante i suoi viaggi, passeggiando nelle strade del centro di Roma, con il suo labrador a villa borghese e in occasione di eventi mondani spesso accompagnata dal suo partner, l’architetto napoletano Antonio Girardi.
Morgan è innamorata dell’Italia, della sua cucina, delle sue bellezze architettoniche e paesaggistiche e degli italiani….  a breve, convolerà a nozze con il suo grande amore sullo scenario magico della Costiera Amalfitana.