Francesco Belcaro

New York
Con il suo skyline sconvolgente, il parco più famoso nel mondo- Central Park e i locali notturni dove nascono le mode di tutto il mondo, New York fa uno sfondo ad una vivace puntata dove abbiamo conosciuto Francesco Belcaro.

Francesco nasce e cresce nella provincia di Padova in una famiglia benestante, la madre stilista di successo e il padre costruttore nel Veneto. Frequenta le migliori scuole e si ritrova all'università di Madrid quando dieci anni fa, gli offrono l'opportunità di finire gli studi a New York. 

Un sogno che si è realizzato: di vivere nella "grande mela" dove dopo gli studi decide di fermarsi e aprire delle attività nel campo immobiliare e marketing P.R. con il migliore amico, Francesco Mo.

I business crescono ad una veloce incredibile e ben presto, Francesco assieme ad un gruppo di amici tutti italiani diventa uno dei ragazzi più popolari e conosciuti della vita notturna di NY. Consapevole della qualità dei suoi eventi e promozioni, continua a cavalcare l'onda del successo.

Morgan incontra Francesco per la prima colazione nella sua casa a pochi passi dal Ground Zero, per poi andare a correre nel Central Park e conoscere Francesco Mo.

Morgan visiterà New York in Vespa, andrà alla scoperta con Francesco dei migliori ristoranti italiani e si ritroverà a Little Italy in un mercato di prodotti tipici, dimenticando di stare dall'altra parte dell'oceano.

La puntata si concluderà in uno dei locali più esclusivi di New York, all'ultimo piano di un prestigioso hotel e nightclub, ad una sfavillante festa per il migliore amico di Francesco.